TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 17 maggio 2023

Morti e dispersi in Romagna: duecento "angeli" mobilitati. Mareggiata sul litorale: cancellate le spiagge. La strage delle ragazze: perizia sui telefonini. I piani verso il ballottaggio: Conte prepara la giunta. "Avanti con la moschea": gli islamici non si fermano. I camosci tornano sul Grappa: effetto del clima che cambia. Renga-Nek in Arena: sale la febbre.

TG Veneto News. La Romagna devastata dall’alluvione: il bilancio parla di 9 vittime e 50.000 famiglie senza corrente e viveri. Vigili del Fuoco, Protezione Civile Venete e Alpini mobilitati con mezzi e 200 uomini.

Iniziata la ricognizione per i danni della mareggiata sul litorale tra Sottomarina e il delta del Po: la marea si è mangiata le spiagge. Domani tregua, poi ancora maltempo per tutto il fine settimana.

La strage delle ragazze a Gorgo al Monticano: la difesa di una delle vittime chiede una perizia sui telefonini dei due autisti. La perizia dovrà accertare anche il ruolo della seconda auto coinvolta nello schianto.

A Vicenza gli sfidanti alle prese con accordi e incontri in vista del ballottaggio. A Treviso Mario Conte prepara la giunta: metà degli assessori saranno donne.

Il progetto della moschea in via Piave a Mestre non si ferma. Gli islamici vanno avanti nonostante la diffida del comune: “abbiamo tutte le carte in regola”.

I camosci si sono riappropriati del Monte Grappa: è l’effetto dei mutamenti climatici. Uno studio dell’università di Sassari con le provincie di Belluno, Treviso e Vicenza studia il comportamento degli animali.

Corsa al biglietto per la tappa del 5 settembre in Arena del tour di Nek e Francesco Renga. A 4 mesi dall’evento che celebra la carriera di due cantautori più amati, già venduti 10000 biglietti.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock