TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 17 ottobre 2022

Travolto sul piazzale: muore davanti alla ditta. Fuori strada in moto: morto in ospedale. Anziani e condomini: niente soldi per bollette. Le casse comunali sono vuote: i sindaci spengono i lampioni. "L'influenza sarà dura". Appello al doppio vaccino. Parolin e l'incubo della guerra: "la bomba atomica è immortale". Penne nere da 150 anni: appello per la leva civile

TG Veneto News. Travolto e ucciso da un furgone in manovra sul piazzale della ditta: muore un sessantenne. Stava andando a trovare il fratello imprenditore.

Cinquantanovenne sbanda in moto ed esce di strada alle porte di Treviso: l’uomo muore dopo poche ore in ospedale. La quinta vittima di incidenti nella marca da inizio ottobre.

Aumentano le famiglie Venete che non riescono a pagare la bolletta, soprattutto anziani. In crisi anche i condomini: 7 nuclei su 10 rischiano di non poter far fronte ai nuovi aumenti.

Lampioni stradali spenti nelle ore notturne: nella Bassa Veronese i sindaci in bolletta scelgono di tagliare sul costo dell’energia.

Partita in Veneto la campagna antinfluenzale: dopo due stagioni senza virus, le previsioni dicono che sarà un’Inverno con molti casi. Appello dei sanitari alla doppia vaccinazione.

“Ci può essere una guerra giusta solo per difendersi purché si cerchi comunque la pace”: ne ha parlato a Brendola il cardinale Pietro Parolin, segretario di stato Vaticano e scrivendo il tormento per l’incubo del conflitto nucleare.

A Napoli per i 150 anni del Corpo degli Alpini: appello al nuovo governo per l’introduzione della leva civile obbligatoria.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock