TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 18 marzo 2022

Covid, la curva risale. Incognita in ospedale. Aumenti a doppia cifra: Padova e Treviso le più care. Stabilimento poco "green": a rischio 200 operai. Ex modella trovata morta: il giallo nei lividi sul corpo. Uccide padre e madre: la doppia confessione. Bracconiere di lupi: incastrato dal DNA. Portello e Navigli: movida di polemiche. 

TG Veneto News. Torna a salire la curva dei contagi. In 24 ore più di 6000 nuovi positivi, casi aumentati anche del 30%. Gli ospedali in allerta per un possibile effetto sui ricoveri entro il mese di marzo. Il governo intanto allenta le restrizioni. Dal Primo Maggio via le mascherine anche al chiuso.

Aumenti record dei beni di consumo. Padova e Treviso le città dove il costo della vita è più caro. Ogni famiglia spenderà in media €1600 in più.

La crisi della DIAB di Longarone: l’azienda chiude reparto che produce pannelli in PVC. Quasi 200 lavoratori rischiano il posto di lavoro. Oggi manifestazione davanti ai cancelli della fabbrica.

Il giallo dell’ex modella trovata morta nella sua casa in centro storico a Venezia. La procura ha disposto l’autopsia. Una finestra dell’appartamento era spalancata. Trovati anche dei lividi sul corpo della donna.

Ha confessato anche davanti al giudice il venticinquenne Vicentino che ha ucciso entrambi i genitori. Il giovane si è detto dispiaciuto, ma non ha versato lacrime. Confermata la custodia cautelare in carcere.

Scoperto in Val Belluna un bracconiere di lupi: un 40enne incastrato dal DNA lasciato sulle trappole. L’indagine della polizia provinciale durata tre mesi.

Il Portello di Padova ostaggio delle scorribande giovanili: festa, musica ed alcool fino a tarda notte. Protestano i residenti. Dal 1 aprile riaprono anche dopo 2 anni i navigli, altro luogo della movida cittadina.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock