TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 19 ottobre 2023

Minacce ed estorsioni ai turisti: banda in azione a San Marco. Ha ucciso il fidanzato: condannata a 24 anni. Bulli e autolesionisti: segnalati 500 ragazzi. Arriva la pioggia di due mesi: acqua alta e Mose attivato. Pochi autisti e malati: saltano 300 corse. Pazienti senza medico da 6 mesi: i privati pagano un pensionato. Il ritorno di cinesi e americani: Padova e Terme fanno il pieno

TG Veneto News. Offrono sacchetti di grano per i piccioni ai turisti, ma poi pretendono soldi con minacce e accerchiamenti. Una banda di estorsioni in azione a Piazza San Marco a Venezia. La denuncia dei negozianti e dei volontari antiscippi.

Il delitto delle Terme: Valentina Boscolo condannata a ventiquattro anni per l’accoltellata mortale al fidanzato. La Procura aveva chiesto l’ergastolo. In aula per la lettura della sentenza anche i genitori della vittima.

Il fenomeno del disagio dei ragazzi: crescono gli episodi di bullismo e autolesionismo. In provincia di Belluno segnalati 500 casi in un anno.

Dopo il freddo è arrivata la pioggia: in tre giorni attese le precipitazioni di due mesi. A Venezia tre giorni di acqua alta. Domani la giornata più critica, prevista una punta di 120 cm, la più alta del 2023. Il Mose è attivato.

Caos e disagi a Verona: l’azienda dei trasporti cancella 300 corse. Non ci sono autisti e molti sono in malattia. Braccio di Ferro tra aziende e lavoratori.

In una frazione di Dolcè nel veronese, residenti senza medico da aprile: una fondazione assume un pensionato per risolvere l’emergenza.

Tornano gli operatori turistici cinesi e Americani: missioni in Veneto alla scoperta di Padova e delle Terme. Gli stranieri puntano su benessere e sostenibilità.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock