TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 2 febbraio 2022

Il virus corre come l'influenza. Zaia: "stop all'emergenza". Scuola, nuove regole: i vaccinati in presenza. Il covid in un diario: "così ho rischiato di morire". "Fermate la strage": 105 morti sul lavoro. Un milione senza tv locali: lettera appello al governo. Otto secoli di Università: francobollo per il Bo. Un capriolo in classe: la mascotte all'agrario

TG Veneto News. Il virus è diventato endemico. Zaia dice stop allo stato di emergenza dopo il 31 marzo. Contagi in calo e ospedali che lentamente si stanno svuotando. Per chi ha il vaccino è come l’influenza.

Nuove regole su scuola e green pass. Certificato sanitario illimitato per chi ha la terza dose, mini quarantena per gli studenti positivi e niente dad per chi si è vaccinato. Oggi consiglio dei ministri sulle ultime novità.

Il dramma del covid raccontato in un diario quotidiani. Obiettivo non dimenticare e far capire a chi non crede che di Covid si può morire. Lo ha realizzato una veronese di Pescantina.

Strage sui luoghi di lavoro. Sono 105 i morti in Veneto nel 2021: il 20 per cento in più. Verona e Venezia le province con i numeri più preoccupanti.

Un milione di veneti rischia di non vedere più alcuna emittente locale. Da fine marzo il nuovo switch off mette in serio pericolo l’informazione locale. Lettera appello di tutte le emittenti venete al Governo per intervenire con un emendamento al Mille proroghe.

Presentato il francobollo che celebra gli 800 anni di storia dell’Università di Padova. Rappresentato lo storico ‘Teatro anatomico’ inaugurato nel 1595; la tiratura: è di trecentomila esemplari.

Un ospite speciale da due anni fa capolino ogni giorno tra i vigneti dell’istituto agrario Parolini di Bassano. Un capriolo con assoluta tranquillità si avvicina anche alle classi.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock