TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 2 febbraio 2023

"Guerra" sull'autonomia: i governatori si spaccano. Smog alle stelle e siccità: un inverno in emergenza. Stop agli abusivi sul Garda: lettera degli albergatori. Ventimila euro per un omicidio: "così ho detto di no alla mafia". Vietate le botti di vino: altolà delle Belle Arti. Mille giorni alle Olimpiadi: le Dolomiti a Sanremo. Dalla Scala alla classe: l'étoile sale in cattedra. 

TG Veneto News. Il disegno di legge sull’autonomia in Consiglio dei Ministri, ma scoppia la guerra tra i governatori. Zaia: “chi era abituato al caviale dovrà cenare con un toast”. Bonacini: “proposta inaccettabile, prepariamo la mobilitazione”.

Torna l’allerta smog: 4 provincie Venete da oggi in arancione. Emergenza anche sul fronte siccità. I consorzi di bonifica valutano un piano per il razionamento dell’acqua.

Locazioni e bed and breakfast abusivi sul Garda: federalberghi scrive a Comuni, Polizie locali e Guardia di Finanza affinché siano intensificati i controlli. Un fenomeno in crescita che danneggia sia gli albergatori, che i turisti.

Rocco Mangiardi, imprenditore testimone di giustizia, da anni vive sotto scorta per avere denunciato chi gli chiedeva il pizzo. La sua testimonianza al centro di un incontro a Villafranca.

Dopo Vicenza anche Bassano del Grappa, scoppia il caso delle botti di vino in legno fuori dai locali. Non piacciono alla sovraintendenza.

Meno di 1000 giorni alle Olimpiadi di Milano – Cortina. Pronto il nuovo portale per raccontare la bellezza delle Dolomiti. L’iniziativa sarà presentata la settimana prossima al Festival di Sanremo.

La regina della Scala di Milano sale in cattedra in un liceo Veronese. l’étoile Virna Toppi ex giudice di Amici, terrà incontri e stage con gli studenti.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock