TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 21 febbraio 2022

Due anni di pandemia: "la tragedia più grande". Vo' ricorda le vittime: "la fine non c'è ancora". Ticket unico Venezia - Verona: le due capitali del turismo. La polemica ecologica: park abusivo in centro. "Gesù è il più figo": l'omelia del prete pop. Il carnevale dei record: boom di presenze. Un borgo per rinascere:  il sogno di Mel. 

TG Veneto News. Due anni fa l’inizio dell’incubo: il presidente Zaia ripercorre la storia della pandemia in Veneto. La più grande tragedia dell’umanità. “Mai avrei pensato tutto questo, un vero incubo”.

Viaggio a Vo’, primo comune in zona rossa: viveva qui Adriano Trevisan, prima vittima italiana del virus, morto 2 anni fa a Schiavonia. Il piccolo paese sui Colli Euganei non dimentica: l’emergenza non è ancora finita.

Nasce il biglietto unico Venezia – Verona: un ticket della durata di 24 ore per unire le due città che rappresentano l’80% del turismo regionale e per abbattere il traffico.

Domenica ecologica all’insegna del parcheggio selvaggio. A Vicenza scoppia la polemica. Nel giorno del blocco del traffico decine di auto in sosta a Campo Marzo, polmone verde della citt.

Le sue omelie mentre canta i successi sanremesi da Mahmood a Morandi sono diventati virali. Storia di Don Matteo da Verona a Lonato: non sono stupito, Gesù è il più figo.

Venezia torna a vivere grazie al carnevale. Dopo 2 anni le calli e le vie di nuovo animate da migliaia di turisti. Si sono rivisti anche gli stranieri.

Arte, giovani e alta formazione: il viaggio del TG Veneto nei borghi candidati a Fondi del PNRR fa tappa a Mel, il piccolo comune Bellunese gioca le sue tre carte e sogna la rinascita.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock