TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 25 settembre 2023

Tragedia della disperazione: uccide la moglie malata. Rapinato e minacciato: paura per un cartolaio. Muore scalando a 21 anni: lo strazio dei genitori. CPR a Rovigo: Zaia dice no. Quella pista non s'ha da fare: la protesta contro il bob. Non si respira a Padova: prigionieri dello smog. Il Papa ai giovani: "fate chiasso". 

TG Veneto News. Tragedia della disperazione a Maser: un 74enne ha accoltellato la moglie 77enne malata da tempo. La donna morta in ospedale, l’uomo si costituisce ai Carabinieri e racconta: “era una situazione insostenibile”.

Ennesima rapina a Vicenza: anziano cartolaio minacciato da due giovani, che dopo essersi finti clienti, lo hanno costretto a consegnare incasso ed effetti personali, armati di una mazza da baseball.

Parla il papà di Martina, la ventunenne morta precipitata dalla ferrata delle Anguane: “le ho trasmesso Io la passione per la montagna”, racconta l’uomo. Nel suo telefono le ultime foto della figlia poche ore prima della tragedia.

Prende sempre più corpo l’ipotesi del CPR regionale che secondo fonti accreditate verrebbe collocato a Rovigo: secco no del presidente Zaia che respinge l’idea e conferma: “i CPR non fermano gli sbarchi”.

A Cortina centinaia di persone in corteo per dire no alla progettata pista da Bob in vista delle Olimpiadi 2026: uno sfregio della natura e un inutile spreco di denaro, denunciano ai manifestanti.

Padova si conferma tra le città più inquinate d’Italia: con la brutta stagione alle porte cresce la preoccupazione. Il comune cerca soluzioni, ma contesta il metodo di rilevamento dei dati.

A Verona al cinquantesimo meeting dei giovani: centinaia di ragazzi da tutta la diocesi. Il messaggio di Papa Francesco: “fate chiasso”. Il Santo Padre sprona gli adolescenti sul tema delle migrazioni.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock