TG Veneto News – Edizione del 28 dicembre 2023

Il Giorno della Pedemontana: taglio del nastro in galleria. Luminarie spente e lutto: in Duomo l'addio a Vanessa. Effetto Giulia e Vanessa: una denuncia al giorno. Giovane violentata e ricattata: il ragazzo conosciuto online. La stangata di Capodanno: quasi 1000 euro a famiglia. Ritorno a casa per tremila: la bomba non fa più paura. Capolavori in mostra e la Basilica si riempie.

TG Veneto News. Taglio del nastro per l’ultimo tratto della Pedemontana: da domani via libera al traffico tra la galleria di Malo e Montecchio. Manca l’innesto con l’A4 che sarà completato a marzo. Alla cerimonia anche il ministro Salvini.

Domani in duomo a Castelfranco il funerale di Vanessa Ballan vittima di femminicidio. I sindaci spengono le luci di Natale, centro off limits anche le auto a partire da mezzogiorno.

Aumento esponenziale delle denunce per violenze e maltrattamenti da parte delle donne: è l’effetto Giulia e Vanessa. Nelle ultime settimane trentacinque i casi segnalati ai carabinieri di Padova, 13 gli uomini arrestati.

Ventisettenne dell’Arcella arrestato dalla polizia dopo le violenze nei confronti di una studentessa ventenne. La giovane ricattata per delle foto a luci rosse sotto la doccia. I due si erano conosciuti sul web.

RC auto, trasporti e telefonia con il nuovo anno scattano gli aumenti: una stangata media di quasi €1000 a famiglia. Con la fine del mercato tutelato a rischio anche le bollette.

Sono ritornati a casa i tremila abitanti di Parona: oggi le bomba-day nella frazione di Verona. L’ordigno della Seconda Guerra Mondiale portato al sicuro già in mattinata.

Oltre 8000 accessi alla mostra in Basilica Palladiana a Vicenza: tra i capolavori esposti Sassolino, Van Dyke e Caravaggio. L’esposizione aperta fino al 4 febbraio.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Exit mobile version