TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 28 giugno 2021

Via la mascherina, i Veneti prudenti. La variante fa paura, in fiera con il richiamo. Sballo nonostante i divieti: guardie private in spiaggia. Vivere bene in provincia: Treviso e Padova al top. Cavi elettrici interrati: primi cantieri ad Auronzo. La capitale della cultura: Asolo si candida al sogno. Compleanno in Arena: Jerry Calà ritrova i "Gatti"

TG Veneto News. Primo giorno senza mascherine all’aperto, sono obbligatorie solamente in caso di assembramenti e al chiuso. I veneti prudenti: in molti continuano a indossarle.

E’ la variante indiana a preoccupare In questo momento. Le ULSS danno la possibilità di anticipare le secondi dosi e avvertono: completare il ciclo prima di andare in vacanza.

Un altro fine settimana gli eccessi a Jesolo: il sindaco assume 20 guardie private. Controlli sul tratto di spiaggia tra Piazza Mazzini e Piazza Aurora.

Classifica del Sole 24 Ore sul benessere per le fasce d’età: la provincia di Treviso al top per i bambini, Padova per gli anziani.

Iniziati nell’alto Bellunese i lavori per interrare le linee elettriche di Terna: ad Auronzo spariranno 7 tralicci dell’alta tensione, liberati 4 ettari di terreno.

Capitale italiana della cultura 2024: Asolo presenta la propria candidatura. In regione già candidate Vicenza e Chioggia.

Serata evento il 20 luglio all’Arena di Verona per i 70 anni di Jerry Calà. Per l’occasione ci sarà la riunione dei Gatti di Vicolo Miracoli.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock