TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 28 giugno 2023

Via crucis lista d'attesa: il 70% non ha risposte. Voto in condotta abbassato: "non basta, chiedo i danni". Nuove regole su strada: i veneti favorevoli. Stop alla movida selvaggia: Giordani ferma la musica. Uccise i genitori per l'eredità: al via un processo lampo. Minacce in carcere: paura per Zen. Le lacrime di Agordo: duemila per Del Vecchio.

TG Veneto News.  Liste d’attesa in Veneto: la situazione drammatica. Il 70% dei pazienti ad oggi non conosce la data della prestazione richiesta. La denuncia dei sindacati: “il quadro rischia di peggiorare”.

Passa dal 9 al 6 il voto in condotta dei ragazzi che a Rovigo avevano sparato contro la loro insegnante. La professoressa però non molla, richiesta di risarcimento danni ai genitori.

Nuovo codice della strada: linea dura contro chi guida ubriaco o sotto effetto di droghe. Maxi multe, aumentano gli autovelox, è più facile il ritiro della patente. Novità per bici e monopattini, e i Veneti approvano.

A Padova il sindaco: “stop alla movida”. Giordani firma un’ordinanza che vieta la musica in centro dopo la mezzanotte. Esclusi solo eventi e concerti, accolte le richieste dei residenti.

Uccise entrambi i genitori puntando l’ereditata di quasi 1 milione di euro: al via il processo per il 25enne di Chiampo, il ragazzo reo confesso presente in aula. La sentenza attesa in tempi brevi.

Minacce di morte a lui e alla sua famiglia: le ha subite in carcere a Verona Massimo Zen, l’ex guardia giurata condannata per aver ucciso un bandito in fuga. La sua Cittadella si immobilità: “non lo lasceremo solo”.

Il Pala Luxottica pieno all’inverosimile per la messa in ricordo di Leonardo Del Vecchio, morto un anno fa. La commozione dei dipendenti: “ci hai sempre fatto sentire speciale”.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock