TG Veneto News – Edizione del 28 maggio 2021

Da Bassano a Montebelluna, la Pedemontana cammina. "Venerdì la zona bianca, libera e senza coprifuoco". Vaccini per tutti: si parte il 3 giugno. Alberghi covid-free: sospesi i no-vax. Furbetti in comune: licenziati due dipendenti. La prima in Arena: Verona "blindata". La favola del Venezia, dopo vent'anni è Serie A.

TG Veneto News. Aperti 35 km di Pedemontana Veneta: da oggi percorribile il tratto Bassano – Montebelluna. Il primo che collega Vicentino a Trevigiano. La soddisfazione dei sindaci: “oggi inizia il futuro”.

Venerdì o al massimo sabato prossimo Veneto già in zona bianca, l’annuncio del presidente Zaia: “sarà senza coprifuoco e con tutte le aperture anticipate. Siamo pronti”.

Vaccini dal 3 giugno prenotazioni per tutti e dosi anche nelle aziende: le Ulss della Regione intanto hanno già immunizzato alle fasce d’età dai 60 anni in su, quelle più a rischio.

Dura presa di posizione dell’associazione albergatori di Venezia: “i nostri alberghi devono essere covid free, come in sanità eventuali dipendenti che rifiutano il vaccino verranno sospesi dal lavoro”.

Un vigile urbano che stava al bar durante il servizio e un operaio sorpreso a rubare carburante dai mezzi: licenziati dal Comune di Belluno. Nei controlli coinvolti altri 10 dipendenti pubblici.

Verona sarà blindata in vista del primo evento in Arena: sistemi di sicurezza potenziati e presenza delle forze dell’ordine rafforzata in occasione del primo spettacolo aperto a 6000 spettatori.

Dopo quasi vent’anni Venezia di nuovo in Serie A: la storica promozione conquistata ai danni del Cittadella. Esplode la festa di un’intera città. Brugnaro parla di emozioni fortissime.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Exit mobile version