TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 28 ottobre 2021

La strage dei ragazzi: velocità sotto accusa. Dal Brasile ad Anguillara: proteste per Bolsonaro. Chiude Ideal Standard, a casa in 500. Focolaio ai mondiali, positivi 15 atleti. Vaccino anti influenza: 200 anziani in coda. Dal campo al municipio, la corsa di Tommasi. Hemingway "rinnovato", il museo festeggia 7 anni. 

TG Veneto News.  La strage dei ragazzi a Rovigo: velocità sotto accusa. Fuori pericolo l’unico giovane sopravvissuto alo schianto. Indagini su eventuali abusi di alcool e droga da parte dei giovani.

Lunedì arriva in Veneto il presidente del Brasile Bolsonaro: annunciati i sit-in e manifestazioni di protesta ad Anguillara e Padova. La visita blindata.

Annuncio shock di Ideal Standard. cessa l’attività nello stabilimento Bellunese di Trichiana. 500 lavoratori a casa. Oggi prima giornata di astensione dal lavoro.

Focolaio covid ai mondiali di kick boxing di Jesolo: 15 gli atleti trovati positivi, 5 sono in isolamento in albergo. La più grave una giovane russa. A Padova 4 settantenni in rianimazione dopo un pranzo per le nozze d’oro.

Nel vicentino somministrate le prime dosi di vaccino antinfluenzale: 200 gli anziani in coda. In Veneto il via ufficiale sarà martedì 2 novembre.

Verso le amministrative di Verona: Damiano Tommasi candidato sindaco. L’ex calciatore di Hellas Verona ha sciolto la riserva e guiderà il centro-sinistra.

Sale rinnovate in nuova traduzione del vecchio in mare: così il museo Hemingway di Bassano del Grappa festeggia il il settimo anniversario e il record di visite.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock