TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 29 maggio 2023

Vicenza sceglie Possamai: sconfitto il centrodestra. "Errore o gesto volontario": la città sorvegliata a vista. Grandine e temporale: allagamenti e disagi. Sei morti sulle strade: il weekend peggiore. Verso la Pentecoste: campeggi sold out. Lezioni di monopattino: la prima scuola guida. La montagna come terapia: a Feltre il sentiero speciale.

TG Veneto News. Giacomo Possamai nuovo sindaco di Vicenza, sconfitto uscente Francesco Rucco. Ad Adria torna sindaco Barbujani. A San Vittorio  Gianfranco dalla Valentina e a Vedelago il leghista Romano sindaco per 43 voti.

Indagine a Venezia per risalire le persone che hanno sversato del tracciante in acqua colorandola di verde. Il suo errore  o gesto volontario, il resto ipotesi seguite dagli investigatori. Il prefetto dispone più controlli e sorveglianza.

Violento temporale a Belluno: strada e case allagate. Moto scivola sull’asfalto, muore un 56enne di Pieve di Soligo.

Sei morti sulle strade nel fine settimana, il peggiore da inizio anno. A Padova Questura per sensibilizzare la guida responsabile. Sotto accusa l’eccesso di alcol.

Al via la stagione balneare: si attendono tedeschi e austriaci per la Pentecoste. A Cavallino Treporti campeggi prenotati al 90%.

A Verona nasce la prima scuola guida per monopattini: la prima esercitazione nel piazzale della motorizzazione civile.

Nasce nel feltrino il primo percorso per la montagna terapia. Iniziativa a favore delle persone con difficoltà psichiche. Tra gli ideatori anche Ulss Belluno Dolomiti.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock