TG Veneto News – Edizione del 30 agosto 2023

La "partita" della cocaina: arresti choc allo stadio. Giordani attacca i sindaci: "sui migranti solo rifiuti". Lettera per il compagno in carcere: "una lenta condanna a morte". L'agonia del ghiacciaio: "dimezzato in 25 anni". RSA, impennata di contagi: torna il blocco alle visite. Saldi tra bollette e caro vita: solo i turisti fanno acquisti. Cinema, al via Venezia 80: lo "sciopero" non spaventa.

TG Veneto News. Spaccio di cocaina all’interno dello Stadio Bentegodi di Verona: nei guai 12 ultra dell’Hellas. Nei bagni venivano servite strisce di cocaina sugli schermi dei cellulari. Centinaia i consumatori immortalati nei video della polizia.

SOS accoglienza. L’affondo del sindaco di Padova Sergio Giordani contro i colleghi primi cittadini: “nessuno ha offerto alloggi”. No ai grandi hub, le palestre messe a disposizione dal comune devono essere sgomberate prima dell’avvio della scuola.

La compagna, della guardia giurata di Cittadella in carcere da 70 giorni per aver ucciso un ladro, scrive una lettera al garante dei detenuti: “condizioni inumane, è una lenta condanna a morte”.

Torna il freddo in Marmolada: neve e temperature sotto zero, ma il grande ghiacciaio è in agonia. La superficie dimezzata negli ultimi 25 anni. Studio di Arpav e università di Padova.

Aumento dei contagi da covid nelle case di riposo: in via precauzionale alcune strutture bloccano le visite dei familiari, ma gli esperti assicurano: “non è l’ondata del passato”.

Domani ultimo giorno di saldi: i veneti alle prese con bollette e carovita non spendono. Sono i turisti che salvano in parte la stagione.

Al via la mostra del cinema di Venezia: edizione numero 80 senza le star di Hollywood per lo sciopero degli attori, ma le assente non preoccupano. Preapertura dedicata a Gina Lollobrigida.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Exit mobile version