TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 30 novembre 2023

La verità sul delitto: domani l'autopsia. Turismo macabro: selfie a casa Turetta. Il covid rialza la testa: il rifiuto dei no-vax. Salve le case di riposo: le rette non aumentano. Il lupo davanti casa: l'allarme dei sindaci. La morte di Rebellin: il triste anniversario. E' arrivata la neve: cime imbiancate. 

TG Veneto News. Attesa per domani, l’autopsia su Giulia farà luce su molte interrogativi: dall’individuare l’arma del delitto, alle eventuali botte che la vittima avrebbe subito. A Giulia è stata frattaglia la caduta mentre cercava di fuggire da Filippo? Domani in carcere il nuovo interrogatorio per Turetta.

Alta tensione a Torreglia, il paese dove vive la famiglia Turetta, registra la presenza di chi va a farsi un selfie davanti alla casa di Filippo. Cittadini in rivolta contro il turismo del macabro.

I dati sulla diffusione del covid tornano a salire: gli esperti mettono in guardia sulla nuova variante. Negli ospedali aumentano i casi di pazienti no-vax che rifiutano trasfusioni di sangue da persone vaccinate.

La regione stanzia venti milioni di euro per le case di riposo del Veneto: un contributo che allontana il paventato rischio di un aumento delle rette a carico delle famiglie.

Preoccupa sempre più la presenza dei lupi in Alpago: i grandi predatori si spingono sempre più vicini ai centri abitati della zona. L’allarme dei sindaci ai residenti: “se potete state a casa”.

Un anno fa il tragico incidente costato la vita al campione di ciclismo Davide Rebellin. Mentre si stava allenando venne travolto e ucciso da un camionista pirata, che la prossima settimana sarà giudicato.

Come annunciato è arrivata la neve: deboli precipitazioni a quote collinari, mentre oltre i 1500 metri le nevicate sono state più copiose. Nuova perturbazione in arrivo stasera.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock