TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 4 dicembre 2023

L'ultimo abbraccio a Giulia: tutta la cerimonia in diretta. Giorno da non dimenticare, l'appello di Zaia: "fate rumore". I genitori da Filippo: "non sono più solo". Vola da quindici metri: operaio muore in azienda. Sanità allo sbando: PD contro la Regione. Temperature in picchiata e potrebbe arrivare la neve.

TG Veneto News. Lutto regionale domani per i funerali di Giulia Cecchetti nella chiesa di Santa Giustina in Prato Della Valle a Padova: attese diecimila persone. L’intera cerimonia in diretta con uno Speciale Tg Veneto News su Telechiara dalle 9:30.

Sono oltre 6000 le donne che si sono rivolte ai centri antiviolenza del Veneto: una su tre non denuncia le botte. “Giulia non deve essere dimenticata” dice Zaia, che lancia un appello ai veneti: “domani fate rumore”.

E in carcere a Montorio la visita dei genitori a Filippo Turetta: un’ora tu per tu con mamma e papà per il ventiduenne.

Dramma in zona industriale a Vicenza: operaio morto dopo essere precipitato da una quindicina di metri. L’uomo di 47 anni era dipendente di una ditta esterna.

Mangia i funghi velenosi raccolti in un parco pubblico a Bassano del Grappa: una donna ricoverata in gravi condizioni all’ospedale.

La sanità del Veneto non è più l’eccellenza di un tempo: il PD spera un duro colpo a Zaia e la sua giunta. Dalla carenza di medici e infermieri a la liste d’attesa infinite, fino all’abbandono del pubblico per il privato.

Temperatura in picchiata su tutta la regione, record del freddo in montagna. Nel frattempo c’è una possibilità di tornare a vedere qualche fiocco di neve anche a quote basse

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock