TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 5 febbraio 2024

L'auto si ribalta nel canale: donna morta, grave un ragazzo. Droga, alcol e telefonino: la strage che non finisce. Il ritorno dei trattori: tra proteste e divisioni. Smog e PM10 senza tregua: baby pazienti in ospedale. Aggressioni e furti senza fine, i commercianti: "armiamoci". Auto distrutta per noia: fermati sette ragazzi. Un gioiello sotto la città: nuova vita alla "Rondella".

TG Veneto News. Dramma nel pomeriggio alle porte di Oderzo: auto fuoristrada finisce in un canale, muore una donna. Ventenne in gravi condizioni.

E sono otto le vittime sulle strade della Marca da gennaio, mai un inizio anno così tragico: sotto accusa alcool, droga, ma soprattutto l’uso del telefonino e la distrazione. E sugli autovelox i perfetti concordano: “possono salvare le vite”.

Non si ferma la protesta dei trattori: centinaia di mezzi da tutta la regione in marcia a Rovigo contro le politiche dell’Europa. Proteste anche contro le associazioni di categoria: “ci hanno lasciati soli”.

Mezzo Veneto in allerta rossa per smog e polveri sottili: l’aria inquinata aumenta le patologie respiratorie dei bambini. Nei pronto soccorso accessi record. A Padova fino a 160 baby pazienti al giorno.

Aggressioni, rapine e furti: aumenta il senso di insicurezza a Vicenza e la paura, l’esasperazione tra i commercianti è alle stelle. L’appello: “pronti a imbracciare le armi per difenderci”.

Auto distrutta nella notte in centro a Verona. Gli autori del gesto un gruppo di 7 ragazzi tra i 13 e 20 anni tutti identificati. Cinque i domiciliari, due denunciati. Hanno agito per noia.

Rondella delle Boccare: un esempio di architettura di guerra che nessuno conosce. Da quest’anno passerà dal demanio al comune di Verona. Pronto un progetto per aprirlo al pubblico.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock