TG Veneto News – Edizione del 5 ottobre 2023

Giovani, donne e famiglie: identificate le 21 vittime. Psicologici a sostegno dei feriti: "la situazione è drammatica". Autopsia e perizia sul guarda rail: "la giustizia non è uno show". Vigili del fuoco tra i corpi: "l'inferno, poi le lacrime". Un paese chiuso nel dolore: "Alberto e il lavoro che amava". Volo da otto metri nel cantiere: muore operaio, ferito il collega. Il bus avvolto dal fumo: autista eroe salva tutti.

TG Veneto News. Strage del cavalcavia a Mestre: tutte le 21 vittime identificate, 5 minorenni, tante donne e un’intera famiglia. Tra i morti anche una neo sposa che aspettava un bambino. Stasera a Mestre la veglia di preghiera con il patriarca.

Quindici feriti, cinque restano in gravi condizioni: team di psicologi in corsia per fornire supporto e assistenza. La situazione è drammatica.

La Procura ha disposto una perizia dopo il sequestro del guard rail: attesa per l’esito dell’autopsia sul corpo dell’autista, primi esami in serata. Il Procuratore contro la fuga di notizie: “la giustizia non è uno show”.

Una sessantina i Vigili del Fuoco impegnati nei primi soccorsi: scene terribili con i corpi aggrovigliati tra le lamiere. Visita dal capo dei Vigili del Fuoco e del sottosegretario agli interni agli eroi di Mestre.

Vazzola chiusa nel dolore per la scomparsa di Alberto Rizzotto, l’autista del bus. Conosciuto da tutti in paese, un autista affidabile innamorato del suo lavoro.

Un’altra vittima sul lavoro in un cantiere edile nel veronese: coppia di operai cade da 8 metri, muore un 42enne. Ferito in modo grave il collega.

Bus carico di studenti avvolto nel fumo durante il tragitto verso una scuola a Piove di Sacco: l’autista ferma il mezzo e fa scendere tutti i passeggeri.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Exit mobile version