TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 5 settembre 2023

Il vescovo tra i migranti: "in cinquanta dal Papa". "Qui siamo in Africa": via la bandiera dell'UE. Operaio morto in seggiovia: "errore di comunicazione". Fuga dopo l'evasione da Scorzè: preso il boss della 'Ndrangheta. Cinque euro e prenotazione: decisa la "tassa" per Venezia. L'orsa ad un passo dalle case: "è in compagnia del cucciolo". "Spegnete i riflettori": protesta sul red carpet.

TG Veneto News. Visita a sorpresa del vescovo di Treviso alla caserma Serena: è più grande hub in Veneto. Vivono oltre 600 migranti in condizioni di umana dignità rispettate, dice Monsignor Tomasi che annuncia: “presto una cinquantina di loro sarà ricevuta da Papa Francesco”.

Altra protesta del sindaco leghista di Legnago contro l’arrivo di migranti: via la bandiera della Ue, al suo posto lo stemma del continente africano.

Nel Bellunese l’ennesima vittima sul lavoro: un tecnico rimasto schiacciato dalla seggiovia. Per il sindacato la base dell’incidente potrebbe esserci un errore di comunicazione tra colleghi.

Preso dai carabinieri in Germania un presunto boss della ‘Ndrangheta: era evaso dai domiciliari a Scorzè tre anni fa. L’operazione nel giorno di insediamento del Generale Giuseppe De Liso al vertice della Legione Carabinieri del Veneto.

Ticket di ingresso a Venezia costerà €5. Sperimentazione nei fine settimana a partire dalla prossima primavera. I residenti in Veneto non dovranno pagare, ma saranno obbligati alla prenotazione.

Avvistato un orso a una ventina di chilometri a nord di Verona. La Polizia Provinciale conferma tracce di un esemplare adulto e di un cucciolo. L’esemplare potrebbe essere sceso dal Trentino.

Alla mostra del cinema di Venezia la protesta clamorosa del centro sociale Morion: attivisti a torso nudo contestano Woody Allen e le altre stelle del cinema coinvolte in procedimenti per abusi sessuali.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock