TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 6 aprile 2023

La Pedemontana corre: "rivediamo i pedaggi". Il tratto maledetto: terza corsia tra 4 anni. Il giallo della pistola: indagato il vicino. Molestie, c'è l'accordo: "pace" Cecchetto - Formaggio. Rimuovete la stella: dodici indagati. La guerra del caffè: bar contro panifici. Una carissima Pasqua: crescono uova e colombe.

TG Veneto News. Pedemontana e A27 sono ufficialmente collegate. Corre la grande infrastruttura che unisce Vicentino e Trevigiano. Zaia: “in estate arriviamo a Montecchio e rivedremo i pedaggi”. Salvini: “questa è l’Italia del sì”

Entro il 2027 sarà percorribile la terza corsia dell’A4 da Portogruaro a San Donà: i vertici dell’autostrada assicurano pieno rispetto del crono programma. Sarà messo in sicurezza anche il tratto maledetto.

La tragedia di Ariano nel Polesine: vicino di casa risulta indagato per concorso in omicidio colposo. Apparteneva a lui la pistola con cui al culmine di un tragico gioco, il bimbo di 8 anni ha ucciso la mamma.

Molestie in regione: pace extragiudiziale tra Milena Cecchetto e Joe Formaggio. Nessuna querela, scuse ufficiali e €10000 da devolvere in beneficenza. La leghista: “sono ancora ferita e amareggiata”.

Il caso della stella crollata in Arena: il giudice ordina di rimuoverla velocemente. Dopo la perizia gli indagati salgono a 12. Corsa contro il tempo per salvare la stagione dell’extra lirica.

A Venezia è guerra tra panifici e bar. Il Comune autorizza i primi a vendere caffè e cappuccini, ma chi lavora dietro il bancone protesta: “concorrenza sleale”. Veneziani e turisti si divide.

Tra pochi giorni è Pasqua: tutti a caccia di uova e colombe. A causa della carovita questi dolci hanno subito un aumento significativo, ma nessuno intende rinunciarvi.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock