TG Veneto News – Edizione del 6 febbraio 2024

"Fammi provare l'auto": Chiara muore a 25 anni. Baby gang tra social e rapine: allarme per i minori stranieri. Bambini con due mamme: "trascrizioni illegittime". Scontri con la polizia, centro sociale "assolto". Aria irrespirabile: "peggio di Pechino". Risse, minacce e superbonus: amministratori nel mirino. Balli, maschere e amori: il Carnevale nei palazzi.

TG Veneto News. Il dramma alle porte di Oderzo: auto fuori strada finisce in un canale, muore un’impiegata di 25 anni. Grave un ventitreenne che viaggiava con lei. La ragazza si era appena messa al volante per provare l’auto.

Non si fermano gli episodi con protagonisti giovani e baby gang, tra cronache e video finiti sul web: allarme per i molti stranieri sbandati. L’ultimo caso un sedicenne di Padova autore di una rapina con rissa.

Illegittime le trascrizioni in anagrafe dei figli di coppie formate da due donne. La Corte d’Appello di Milano accoglie il ricorso della Procura. Per i giudici, la madre non biologica può adottare il bambino.

Non ci sono le condizioni per ritirare la concessione al centro sociale di Vicenza: è il parere dei legali del comune dopo gli scontri con la polizia al corteo anti-Israele. Divampa la polemica politica.

Livelli record di smog nell’aria: domenica notte toccati a Treviso 173 mg per metro cubo di polveri sottili, il triplo del limite massimo di legge. Nella Marca c’è più inquinamento che a Pechino.

Amministratori di condominio, un mestiere che nessuno vuole più fare. La professione è sempre più a rischio tra minacce, liti fra condomini e la grana del superbonus edilizio.

Il Carnevale di Venezia tra balli, maschere e amori. Le feste e i palazzi sul Canal Grande attraggono migliaia di turisti. Le telecamere di TG Veneto alla festa nel palazzo del casinò.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Exit mobile version