TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 9 febbraio 2023

Scomparso tra le macerie: una veglia di speranza. Tredicenne aggredito: video choc fuori scuola. Spari in classe alla prof: lo Stato paga l'avvocato. La fuga dei medici di base: in ambulatorio fino a 72 anni. Vescovi e Patriarca in marcia: "no alla tratta di essere umani". L'Adige in secca come d'estate: scoppia la guerra dell'acqua. Trentamila porti d'arma: "un popolo di pistoleri". 

TG Veneto News. A Martellago veglia di speranza per Angelo Zen, il sessantenne scomparso fra le macerie in Turchia. Al TG Veneto News parla il vicario apostolico in Anatolia. Lancia un appello ai Veneti per gli aiuti.

Brutale aggressione fuori da una scuola a Cologna Veneta: tredicenne massacra un coetaneo. La scena ripresa con un telefonino. Sotto shock ragazzi e genitori.

L’avvocatura di Stato difenderà docenti vittime degli episodi di violenza. L’annuncio del ministro all’istruzione Valditara. I legali della professoressa di Rovigo colpita dai pallini in classe: “provvedimento utile per la nostra situazione”.

Emergenza medici di base: emendamento del governo al Decreto “mille proroghe”. I camici bianchi potranno restare al lavoro fino a 72 anni. Previsto anche l’impiego dei tirocinanti.

Stop alla tratta di esseri umani: a Verona un corteo in strada. In testa i vescovi di Rovigo, Verona e il patriarca di Venezia.

Siccità. I livelli dell’Adige sono preoccupanti, al rischio non solo la prossima stagione irrigua, ma anche le falde che alimentano la rete potabile e con Padova è già guerra dell’acqua.

Sono 30.000 i possessori di armi nel vicentino. In aumento la quota femminile. Numerosi sequestri di pistole e fucili e munizioni.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock