TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 9 marzo 2023

Strage sulle strade: due morti in poche ore. Addio alle amiche: funerali separati. Formaggio sospeso: indaga la Regione. L'ascensore negato: i vicini indagati. Emergenza siccità: patto per il Lago. Neve ed eventi: stagione record. Una statua per Pablito: omaggio a Rossi. 

TG Veneto News. Due morti in poche ore sulle nostre strade. Ieri a tarda sera travolto e ucciso da un furgone un pedone di 33 anni. Stamattina il tragico scontro frontale tra una station wagon e un camion: è costato la vita all’automobilista 86enne.

Funerali separati per le due amiche morte nel tragico incidente di Gorgo al Monticano: nonostante la volontà delle famiglie, le due religioni diverse impediscono un rito unico.

Il caso delle presunte molestie sessuali in Consiglio Regionale. La leghista Milena Cecchetto rincara la dose: “andava avanti così da due anni”. Il consigliere Formaggio respinge le accuse, ma Fratelli d’Italia lo sospende da tutti gli incarichi. Indagine dell’ufficio di presidenza della Regione.

Svolta nel caso dell’auto che in un cortile di Verona blocca i lavori per l’installazione di un ascensore per un condomino disabile. Vicini indagati per violenza privata.

Un patto per il Garda che non lascia soli i sindaci: per combattere siccità, aviaria e rassicurare il turismo serve un impegno preciso del governo.

Bilancio positivo per Cortina: la regina delle Dolomiti si avvia a chiudere una stagione che ha visto Il ritorno dei grandi numeri pre-covid e gode già dell’effetto “giochi invernali 2026”.

Vicenza rende omaggio al suo Paolo Rossi: una statua celebra l’indimenticato Pablito davanti allo stadio della città, dove è nato il mito di uno dei calciatori più amati al mondo.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock