TG Veneto News – Edizione del 02 maggio 2024

TG Veneto News. Elezioni, verso le europee: 17 liste, tanti big. Il progetto: la moschea che divide, Mestre si spacca. Conegliano, omicidio su commissione: l' ex marito promise un milione. Vicenza, verso l'adunata: ecco i villaggi. Padova, il Giro a tavola, il rosa sul piatto. Venezia, vacanze in salute: il medico in spiaggia. Verona, la Turandot dei bimbi: in seicento sul palco.

TG Veneto News. Scaduti ieri sera i termini per la presentazione delle liste per le prossime europee. 17 i simboli depositati alla Corte d’Appello di Venezia. Tanti i big leader di partito schierati a Nord Est dove cercano conferma. Molti degli euro onorevoli uscenti.
Una moschea è al posto della vecchia falegnameria da tempo abbandonata e ritrovo di sbandati. A Mestre l’idea della comunità islamica divide i residenti di Via Giustizia. Spiegano: “Potrebbe anche essere una buona idea, ma pare difficile da realizzare.”
Un milione di euro e alcuni immobili all’estero è quanto promise di pagare Enzo Lorenzon, l’ottantenne trevigiano accusato di essere il mandante dell’omicidio dell’ex moglie. L’accusa chiede il rinvio a giudizio per l’uomo e i due presunti complici.
Meno 8 giorni all’adunata di Vicenza: le Penne Nere al lavoro per allestire i villaggi alpini che dovranno dare ospitalità alle migliaia di Penne nere pronte ad invadere la città del Palladio.
Padova in fermento in vista del Giro d’Italia. La città che torna ad ospitare un arrivo di tappa è sempre più coinvolta. Ristoratori e baristi pronti con menù e bibite rigorosamente in rosa.
Vacanze sicure per chi sceglierà il litorale veneziano. L’ULSS pronta ad accogliere i turisti, oltre 22 milioni lo scorso anno, con servizi dedicati e medici pronti a intervenire direttamente in spiaggia.
Alunni e studenti dalla scuola d’infanzia alla terza media di Verona hanno cantato la Turandot al Teatro Filarmonico. L’emozionante prima è stata il coronamento di un progetto didattico durato 6 mesi.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Exit mobile version