TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 09 maggio 2024

TG Veneto News. Il vertice, arrivati i grandi della Terra: proteste e controlli a Venezia. Verona, botte e ricatti al ragazzino, locali vietati alla baby gang. Ponte San Nicolò: Adriano morto nella strage, un mese in attesa di verità. Verona, travolto e lasciato morire: cinque anni all'investitore. Belluno, il tribunale senza personale: avvocati in stato di agitazione. Vicenza, mezzo milione di Alpini nel vivo dell'adunata. Adunata, cacci alle aree campeggio: scattano divieti e sgomberi.

TG Veneto News. È iniziato a Venezia il G7 della Giustizia. La città si blinda per i grandi della Terra. Chiuse al pubblico alcune aree del centro storico, timori per possibili contestazioni.

Ragazzino di 13 anni rapinato e ricattato da una baby gang di minorenni a Verona. Provvedimento senza precedenti emesso dal questore: gli aggressori non potranno frequentare bar e locali del quartiere.

Un mese fa la strage della diga di Suviana: sette morti tra cui il padovano Adriano Scandellari, oggi il ricordo dei colleghi.

Chris, tredicenne di Verona, travolto da un’auto e lasciato morire in strada. L’investitore condannato a 5 anni e 4 mesi.

Gravi carenze del personale in tribunale e in procura. Gli avvocati bellunesi protestano: proclamato lo stato di agitazione.

Adunata iniziata tra goliardia, folklore e commozione. L’invasione pacifica di Vicenza da oggi a domenica. Attese 500.000 persone.

Caccia alle aree verdi per allestire i campeggi. Scattano i divieti e gli sgomberi nelle zone tutelate Out of Limits a Vicenza fino a domenica.

 

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock