TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 21 maggio 2024

TG Veneto News. SOS maltempo: fra e allagamenti, emergenza senza fine; le strade diventano fiumi, corsa per i sacchi di sabbia. Camposampiero, angoscia lungo il Muson: nuova falla sull'argine. Vicenza, il Bacchiglione fa paura: rinviato il derby di serie C. San Pietro di Morubio: sbanda sotto il diluvio, muore giovane mamma. Olimpiadi, corruzione e gare truccate: è bufera su Milano-Cortina. Verona, l'Hellas è salvo, esplode la festa.

TG Veneto News. Nuova ondata di maltempo: frane e allagamenti, torrenti straripati nel veronese e nel trevigiano. Precipitazioni record nel vicentino.

Caduti fino a 200 millilitri di piogge in poche ore, decine di case allagate. Protezione Civile e Vigili del Fuoco al lavoro. Cittadino in coda per i sacchi di sabbia. In serata arriva la tregua.
La situazione più critica lungo il Muson dei Sassi a Camposampiero: una nuova falla nei pressi dell’argine che ha ceduto la scorsa settimana. Decine di famiglie e aziende in angoscia.
Il Bacchiglione quota 5 metri fa paura: a rischio la zona dello stadio di Vicenza, il prefetto dispone il rinvio del derby contro il Padova. Domani mattina nuovo vertice.
Auto sbanda sotto il diluvio, invade la corsia opposta schiantandosi contro un camion. Nel veronese muore una giovane madre di due bambini.
Olimpiadi Milano-Cortina: inchiesta per corruzione e gare truccate per i servizi digitali. Tra gli indagati anche l’ex amministratore delegato.
Battendo la Salernitana fuori casa per 2-1 l’Hellas è salvo e resta in Serie A. Ai giallo-blu riesce l’impresa a una giornata dalla fine del campionato. Ieri sera in città è esplosa la festa.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock