TG Veneto News – Edizione del 26 marzo 2024

Sale l'allerta terrorismo, blindate chiese e caserme. Longare, muore bimbo di due anni, la procura ordina l'autopsia. Albaredo d'Adige, rogo in casa di riposo sette persone indagate. Padova, vivere con 800 euro al mese: un esercito di nuovi poveri. Padova, una vita in bottega: premio per 200 "eroi". Verona, corsa all'ultimo Swatch, notte davanti al negozio. Treviso, la nuova vita delle mura, un sogno chiamato UNESCO

TG Veneto News.  Allerta terrorismo dopo l’attentato di Mosca. Sarà una Pasqua blindata. Controlli su 2.000 obiettivi sensibili in tutta la regione. Monitorato anche il web.

Dramma a Longare, nel vicentino: bimbo di 2 anni muore in casa. La procura ordina l’autopsia per fare chiarezza sulle cause del decesso.

Ci sono 7 indagati per il rogo alla casa di riposo di Albaredo d’Adige nel 2020, fra loro il progettista. Intanto a maggio verrà inaugurata la nuova struttura, questa volta tutta in cemento.

A Padova aumenta il numero dei benestanti, ma un contribuente su 4 dichiara un reddito inferiore ai €10.000. Sono oltre 53.000 i padovani che non presentano la dichiarazione dei redditi.

Premiate a Padova le botteghe storiche del Veneto, un riconoscimento per gli oltre 40 anni di attività. Piccoli imprenditori che hanno resistito come degli eroi.

Corsa all’acquisto per l’ultimo orologio Swatch. In centinaia hanno trascorso la notte davanti al negozio a Verona: giovani, ma non solo, arrivati da tutto il Nord Italia.

Al via a Treviso il restauro delle mura: il più grande intervento di recupero dalla loro realizzazione nel 1500. Si creerà un museo a cielo aperto sull’opera difensiva e si punta al patrimonio UNESCO.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Exit mobile version