TG Veneto News – Edizione del 27 maggio 2024

TG Veneto News. Peschiera del Garda, tir in fiamme dopo lo scontro: due morti, chiusa la regionale. Vicenza, morte di Davide Rebellin: il camionista è in fin di vita. Treviso, cosmetici cancerogeni: sequestro in nove negozi. Il provvedimento, la rivoluzione degli autovelox: i sindaci spengono le telecamere. Venezia, il ritorno di Mattarella: omaggio a Ugo La Malfa. Caro vita, l'inflazione non si ferma, Venezia e Padova le più care. Venezia, operazione spiagge sicure: debutta la "bici-bulanza".

TG Veneto News. Tragico schianto a Peschiera del Garda: due camionisti morti e ferite due donne. Uno dei mezzi in fiamme dopo lo scontro. Chiusa lungo la regionale 11.
Colpo di scena al processo per la morte del campione di ciclismo Davide Rebellin. L’imputato, il camionista tedesco, vittima di un ictus è in fin di vita in ospedale.
Crema e trucchi cancerogeni: maxi sequestro di prodotti della Guardia di Finanza di Treviso in 9 negozi della marca. I cosmetici contenevano una sostanza vietata dal 2022.
Limitazioni agli autovelox: da domani in vigore le nuove restrizioni decise dal Governo. I sindaci spengono i dispositivi: telecamere vietate nei centri storici con i limiti di 30 km/h.
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Venezia. Al Teatro Goldoni la cerimonia di consegna del premio Ugo La Malfa alla direttrice generale del Fondo Monetario Internazionale.
Venezia e Padova le città più care del Veneto, l’inflazione reale non si ferma: una stangata da oltre 500 euro per famiglia. Alimentari, assicurazioni e trasporti sono i settori con gli aumenti maggiori.
Estate sicura sulle spiagge del litorale veneziano: l’ULSS schiera una squadra di medici pronta a dare assistenza ai turisti. Prima in Italia debutta un e-bike medicalizzata, un’ambulanza su due ruote per la prima volta presidiata anche la spiaggia libera di Isola Verde.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Exit mobile version