TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 21 agosto 2020

Il pirata fuori dal carcere: folla per l'addio a Angela. Omicidio in sala slot, c'è un indagato. Disperso nella cascata, turista trovato morto. Vo', campanella anticipata. In 400 per il Presidente. Salta la mostra del gelato, il covid peggio del Vajont. Jesolo ricorda gli eroi, omaggio sul lungomare. Ciclismo, via alla crono. Campioni senza pubblico. 

TG Veneto News. 15enne travolta e uccisa da Arzignano: è fuori il pirata che l’ha investita. Il carrozziere ai domiciliari. Oggi l’ultimo saluto alla giovane. La commozione dei compagni di scuola.

C’è un indagato per l’omicidio nella sala slot di Legnago, nel veronese: dopo 8 mesi la svolta alle indagini. Il 59enne fu brutalmente ucciso nel corso di una rapina.

E’ stato scoperto questa mattina il corpo senza vita del turista trentottenne disperso da una settimana sopra Cortina. E’ annegato nella cascata di Fanes.

Lavori in corso alla scuola di Vo’: l’anno scolastico inizierà in anticipo il 10 settembre. Il 14 la visita del capo dello Stato. Saranno 400 gli studenti che accoglieranno Sergio Mattarella.

Per la prima volta in oltre 60 anni salta la mostra del gelato di Longarone: non era accaduto nemmeno dopo la tragedia del Vajont. La manifestazione in programma novembre rinviata al 2021.

A Jesolo la cerimonia di intitolazione del Lungomare delle stelle agli operatori della sanità: a scoprire la targa un paziente guarito dal covid.

Oggi la crono che dà il via i campionati italiani di ciclismo: gare tra Bassano, Marostica e Cittadella. stringenti le norme anti covid che non permettono l’assembramento dei tifosi.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock