TG Veneto News: le notizie del 22 ottobre 2020

Nuova ordinanza, nessun lockdown. Pronti 10 ospedali, medici in prima linea. Ecco le zone rosse: addio ai mercatini. Covid e lavoro: migliaia di infortuni. Ristoranti e discoteche, imprese a rischio. Intascava soldi pubblici, arrestato dirigente. Il bacio all'infermiera: arrestato nonno focoso.

TG Veneto News.  Entro lunedì nuova ordinanza del presidente Zaia: nessun lockdown, ma misure per evitare assembramenti. Anche oggi i numeri da vera emergenza: 19 morti e oltre 1300 nuovi positivi.

Sono 10 gli ospedali veneti pronti ad essere dedicati esclusivamente alle emergenze coronavirus. Medici ed infermieri si preparano a tornare in prima linea, se continueranno ad aumentare le terapie intensive.

Verona lavora alle zone rosse: il sindaco mette appunto l’ordinanza anti assembramenti. Già cancellati i caratteristici mercatini di Natale, che ogni anno richiamavano milioni di turisti.

10 morti quasi 5000 denunce per infortuni sul lavoro a causa covid-19. Le donne sono la categoria più colpita. Le strutture sanitarie pubbliche e private i luoghi di lavoro più rischiosi

Il mondo delle discoteche protesta. Centinaia di imprese sul lastrico per la chiusura forzata a causa covid. In allarme anche i ristoratori: se ci obbligano ancora chiudere molti non riapriranno mai più.

Intascava soldi pubblici destinati al comune, dove lavorava come dirigente: ai domiciliari un 57enne del padovano scoperto dalla guardia di finanza. Avrebbe intascato oltre €125.000.

Prima le avance e poi il tentativo di un bacio: la denuncia di una giovane infermiera ha portato all’arresto di un ultrasessantenne. L’uomo da tempo importunava la giovane donna che assiste la suocera.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Exit mobile version