TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 23 novembre 2020

Più ricoveri di marzo: "possibili zone rosse". Strade e piazze off limits, Verona proroga l'ordinanza. Aperto l'hotel covid: arrivati i primi clienti. Al computer non è scuola, la protesta degli studenti. Cuoco muore nello scontro, stava tornando dal lavoro. Preso il "re" della coca, spacciate centinaia di dosi. Il covid frena il vino, esportazioni in calo.

TG Veneto News. Oltre 2700 ricoveri negli ospedali, superato il livello di marzo. La regione pensa a delle micro zone rosse per della Valle dell’Agno, nel vicentino. Pronte anche le linee guida per la riapertura degli impianti sciistici, ma l’ultima parola spetta al governo.

Il sindaco di Verona proroga l’ordinanza per un’altra settimana: strade e piazze off-limits per evitare assembramenti. Prorogato anche l’accesso libero alla ZTL.

A Montecchio Maggiore, nel vicentino, aperto il primo hotel covid: già 5 persone in quarantena nella struttura.

Scatta una settimana di protesta degli studenti di Vicenza: saranno davanti ai loro istituti per seguire le lezioni della didattica a distanza e nel frattempo chiedono di poter tornare a scuola.

Scontro tra un’auto e un camion a Roverchiara, nel veronese: muore un cuoco trentenne. L’uomo stava rientrando dopo una giornata di lavoro.

Preso dai carabinieri “re” dello spaccio di cocaina: centinaia le dosi smerciate tra Padova e Treviso. Arrestato un 42enne di Cittadella.

L’export del vino italiano perde il 5%, ma meno del principale concorrente la Francia. Sono i dati dell’osservatorio di Vinitaly protagonisti del secondo giorno.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock