TG Veneto News: le notizie del 6 luglio 2020

Tamponi e denunce, il muro anti virus di Zaia. Il focolaio di Vicenza, nuovi casi di isolamento. Toccano i fili elettrici, tre operai folgorati. Autostrada deserta: "mancano i tedeschi". Zaia il più amato, sindaci penalizzati. Addio a Morricone, emozionò l'Arena. Lungomare degli Eroi, cerimonia il 21 agosto

TG Veneto News. Tamponi per i lavoratori che rientrano dai paesi a rischio, denuncie per chi viola la quarantena: nuova ordinanza della Regione in vigore da oggi. I nuovi casi di positività tutti riconducibili ai Paesi Stranieri.

Sale a 58 il numero delle persone in isolamento fiduciario per essere venuti a contatto con l’imprenditore Vicentino che ha contratto in Serbia in covid-19. L’uomo è tuttora ricoverato in terapia intensiva.

Operaio scivola e tocca i fili dell’alta tensione a Caprino Veronese: l’uomo miracolato dal salvavita. A Maser, nel trevigiano, due fratelli folgorati sono stati ricoverati in gravi condizioni.

I dati del traffico lungo la A22 del Brennero: ad aprile -94%, in controtendenza gli ultimi due fine settimana, ma sono soprattutto turisti italiani.

La classifica dei sindaci e dei governatori: Zaia in testa, è lui il presidente di regione più amato. Penalizzati invece i sindaci dei capoluoghi veneti. Si salva solo Luigi Brugnaro.

Cordoglio per la scomparsa del maestro Ennio Morricone. L’Ultimo concerto lo scorso anno all’Arena di Verona. La città preparo una serata per ricordare il compositore premio Oscar.

Il 21 agosto la cerimonia di intitolazione del Lungomare delle Stelle agli operatori sanitari: Jesolo rende omaggio agli eroi in corsia, esattamente sei mesi dopo il primo caso scoppiato a Vo’

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Exit mobile version