Servizi Economia e società

Thiene: gli spacciatori piangono la morte del cane antidroga

La morte del cane antidroga Rocky in forza al comando di polizia municipale di Thiene ha scosso le coscienze degli spacciatori della zona che hanno lasciato un biglietto di cordoglio firmato con dello stupefacente.

Anche gli spacciatori piangono Rocky, il cane antidroga della Polizia locale di Thiene. E’ scomparso qualche giorno fa. La sua morte ha lasciato un grande vuoto fra gli agenti.

Spacciatori di Thiene e il biglietto

Gli spacciatori di Thiene, coloro a cui Rocky dava la caccia, hanno dedicato un biglietto. “Saremo criminali, spacciatori, delinquenti. Ma anche noi abbiamo sentimenti. Un cane non può avere nessuna colpa. E quello che è successo dispiace pure a noi. Magari avete pensato che avessimo stappato una bottiglia ma non è così. Ciao agenti, buona caccia. Ciao Rocky.”

A trovare il biglietto è stato un agente di polizia locale, non lontano dal garage del comando della Polizia locale.

Il biglietto è firmato con un sacchettino contenente sostanza stupefacente, tipo marijuana e hascisc. Quella che Rocky ha fiutato per anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock