Tiziano Ferro pubblica una foto con un bimbo su Instagram e subito gli fanno i complimenti per la paternità, rapidamente smentita, e mentre Mika mostra una fasciatura al braccio infortunato, Ermal Meta rivela le prime date del tour estivo.
Fan in subbuglio su Instagram per questa foto, pubblicata da Tiziano Ferro, che lo ritrae – in un elegante bianco e nero – con un sorriso affettuoso nei confronti di un bimbo, la cui manina stringe le sue dita e la didascalia: «La meraviglia assoluta». Molti suoi fan hanno riempito il post di congratulazioni, interpretando l’immagine come un annuncio di paternità, ma a stretto giro di posta è arrivata la smentita.
In effetti il cantante di Latina, che qualche tempo fa ha fatto coming out, ha parlato spesso nelle interviste del desiderio di avere un figlio: «I miei amici hanno messo su casa, si stanno sposando, stanno facendo figli», aveva dichiarato ad esempio nel 2016 a Vanity Fair, rivelando il sogno di avere una persona accanto e prendere la decisione in due. «Ma – aveva aggiunto – mi sono ripromesso che se entro i 40 anni questa persona non la trovo, decido io. A quaranta, faccio un figlio: è questa l’ultima cosa importante che ho scritto nei miei diari».
Sempre su Instagram, con questa foto, Mika ha svelato il suo infortunio a un braccio, abbondantemente fasciato, ma il pollice in su è un segnale di positività molto apprezzato dai fan, che gli hanno recapitato i classici messaggi di pronta guarigione. In attesa di ristabilirsi, Mika ha annunciato l’uscita del remix (da parte dell’australiano Ryan Riback, lo sentite QUI) della sua “Celebrate” del 2012, inserita nell’album “The origin of love” e cantata insieme a Pharrell Williams.
Ermal Meta, invece, ha scelto Facebook per annunciare le prime date del suo prossimo tour estivo: i biglietti per alcuni concerti sono già disponibili QUI.