Cultura e Spettacolo

Torna Via Piave Friday Nigh: appuntamento al 28 settembre

Dopo il grande successo dei primi due venerdì, via Piave il 28 settembre riporta in città la musica con Via Piave Friday Night, con la musica della cover band Comunque Lucio

Via Piave Friday Night è una manifestazione voluta dall’amministrazione comunale per riappropriarsi dei giardini pubblici e trascorrere le ore serali in compagnia.

Dalle 19 alle 22 sul palco allestito per l’occasione all’interno dei giardini, venerdì 28 a salire sul palco è la cover band Comunque Lucio che per due ore suonerà le canzoni del famoso cantautore scomparso 20 anni fa .

“Gli spettacoli e le manifestazioni organizzate in via Piave sono fatti per dare la possibilità a tutti noi cittadini di utilizzare i nostri spazi e dare loro una nuova vita. Con gli importanti interventi della Giunta Brugnaro in materia di sicurezza, in ambito sociale e urbanistico, la rinascita di via Piave passa anche da qui” ha spiegato l’assessore alla Coesione Sociale, Simone Venturini.

E per chi vuole cenare c’è la possibilità di farlo, per le due serate nei giardini di via Piave sarà possibile mangiare grazie alla presenza di uno stand gastronomico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock