
“Odio l’estate” è il nuovo di Aldo, Giovanni e Giacomo
Tornano nei cinema (in ben 532 sale) Aldo, Giovanni e Giacomo dopo il mezzo fiasco di “Fuga da Reuma Park”, che uscì nel Natale 2016 e incassò solo tre milioni di euro, scarsi. In “Odio l’estate” (TRAILER) i tre comici, affiancati da alcuni volti noti tra i quali Massimo Ranieri, sono alle prese con una convivenza estiva inattesa e forzata nella stessa casa in affitto, causa di molte disavventure.
Da Hollywood arrivano “Doolittle” e “Il diritto di opporsi”
In “Doolittle” Robert Downey Jr smette i panni del supereroe Iron Man e indossa quelli di un personaggio che da cent’anni affascina i bambini e ha già conosciuto diverse trasposizioni cinematografiche: il veterinario ed esploratore capace di interpretare il linguaggio degli animali. Nel cast anche Michael Sheen, Antonio Banderas e Kasia Smutniak al debutto in una produzione hollywoodiana. “Il diritto di opporsi” è la vera storia del giovane avvocato Bryan Stevenson e della sua battaglia al servizio delle popolazione di colore, condannata ingiustamente o senza i soldi necessari per difendersi. Come nel caso di Walter McMillian, condannato a morte degli anni ’80 del secolo scorso per un omicidio mai commesso.
Ci sono anche “Underwater” e “Judy” il biopic di Judy Garland
“Underwater“, con Kristen Stewart e Vincent Cassel, racconta la storia di un team di ricercatori sottomarini in lotta per la propria sopravvivenza a causa di un devastante terremoto che ha distrutto il loro laboratorio sotterraneo. “Judy” è invece il biopic dedicato all’attrice e cantante statunitense Judy Garland (magistralmente interpretata da Renée Zellweger), ritratta in un momento buio, prima della prematura scomparsa dopo una vita di grandi successi e di tormenti.