Stelle di Natale Ail
Nei prossimi giorni, venerdì, sabato e domenica 8, 9 e 10, in centinaia e centinaia di piazze del Veneto, ma in migliaia di piazze di tutta Italia, saranno disponibili queste stelle di Natale dell’AIL. Belle piante resistenti e, soprattutto, portatrici di una grandissima speranza per tutti i nostri malati in numerosi postazioni.
Il commento di Giovanni Alliata
“Potrete anche trovare dei generi più dolci, panettoni e soprattutto delle stelle di ottimo cioccolato, con nocciole di Piemonte. Questo serve per raccolta fondi. Noi non usufruiamo di fondi pubblici, quindi il vostro aiuto è determinante. Ogni donazione che fate a favore di AIL, siete sicuri che andrà a favore dei pazienti, delle loro famiglie.
Noi li sosteniamo, sia economicamente, psicologicamente. Li sosteniamo con le case alloggio gratuite, li sosteniamo con i trasporti nei luoghi di cura e, poi, le strutture ospedaliere, che richiedono sempre più strumentazioni sofisticate e costose.
Poi il grosso impegno da parte nostra nei confronti della ricerca fa sì che centinaia di migliaia di ricercatori, di biologici, ma anche di infermieri e medici nei reparti e soprattutto di psicologi sul territorio e nelle strutture ospedaliere, operino grazie al sostegno di AIL.
Quindi, dobbiamo riuscire a coprire tantissimi fabbisogni e il vostro aiuto è assolutamente determinante per questa campagna delle stelle di Natale. Vi auguro, veramente, anche un felice Natale e vi auguro anche di riuscire a esserci molto utili e molto vicini a noi: associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma” ha detto Giovanni Alliata, presidente onorario dell’Ail Venezia.
LEGGI ANCHE: Cittadella della Giustizia: arriva il “civile”. Lo stato dei lavori