Domenica 9 ottobre si è svolta la quarta edizione della MezzaMaratona di Treviso che ha visto la vittoria del 20 enne Pietro Riva
La 4^ Edizione della Mezzamaratona di Treviso è stata vinta dal 20 enne piemontese delle Fiamme Oro Pietro Riva; secondo il compagno di squadra Paolo Zanatta nativo di Volpago del Montello(TV).
Pietro Riva, campione Europeo Junior 2015 2’15 nei 10000 metri, all’esordio sulla distanza della Mezza è riuscito scendere sotto il muro del 1h05 stabilendo il primato personale a 1:04.55.
Il secondo arrivato Paolo Zanatta, ha corso la gara con il lutto al braccio avendo perso il padre in settimana e questo secondo posto è stato dedicato a lui. La Miglior donna al traguardo è stata la keniana Viola Chepngeno, giunta sul nuovo traguardo, ai piedi delle mura, di viale Bartolomeo d’Alviano in 1h13’50”.
La mezzamaratona di Treviso è organizzata dall’ex maratoneta azzurro Salvatore Bettiol. Alla mezzamaratona di Treviso hanno partecipato molte personalità importanti tra le quali il sindaco della città Giovanni Manildo.