Trofeo di Eccellenza: il San Donà vince 42 a 10 contro i Lyons
Un bel regalo di Natale per la società e tutti i tifosi biancocelesti: il Lafert San Donà conquista una vittoria con bonus nella quarta giornata del Trofeo di Eccellenza contro i Lyons di Piacenza. Il risultato finale è di 42 a 10 per i padroni di casa: 7 mete biancocelesti, di cui una di punizione, e 6 trasformazioni del piazzatore Rodrigo Costa si impongono sulle uniche due mete piacentine di Bassi e Daniele.
Il direttore sportivo Paolo Dartora commenta così il risultato di oggi: “è stata una buona prestazione per tutti, il vantaggio sul punteggio mantenuto fin dall’inizio della partita ha permesso di far entrare in campo tutti i giocatori e di aumentare il loro minutaggio personale di gioco. Da segnalare l’ottima prestazione del giovanissimo Edward Reeves, nominato man of the match, e l’esordio in Eccellenza di Elia Pasqual, promessa delle giovanili del Rugby San Donà.
È, quindi, una vittoria che alza il morale della squadra e della società, che ora aspettano il vero banco di prova contro le Fiamme Oro nel prossimo appuntamento di campionato il 9 gennaio.