Tutto pronto per #Hashtag capodanno a Jesolo, per festeggiare l’inizio del nuovo anno alla grande, al palazzo del turismo.
Fervono i preparativi per il grande evento musicale di Capodanno, che si terrà al Palazzo del Turismo di Jesolo, e cresce la rincorsa ai primi 1.000 biglietti alla tariffa ridotta di 10€ più diritti di prevendita.
#Hashtag Capodanno a Jesolo infatti vuole coinvolgere e divertire tutti i giovani del Veneto, senza barriere di prezzo, anzi con moltissime iniziative dedicate proprio ai più giovani, a partire dalle tariffe promozionali e fino al grande impegno dell’Assessore Flavia Pastò nell’omaggiare i giovani jesolani di un voucher gratuito per l’ingresso alla manifestazione.
Un importante accordo inoltre è stato stretto con le scuole Enaip regionali, con oltre 5.000 studenti coinvolti. Gli studenti Enaip più veloci ad accreditarsi avranno diritto alla tariffa ridotta di 10€, oltre a 20 voucher omaggio per i vincitori di un importante contest fotografico interno agli istituti Enaip.
Per tutti gli interessati i biglietti possono essere acquistati prima dell’evento oppure rivolgendosi ai numerosi. Le biglietterie saranno aperte anche la sera dell’evento, dalle 20. Moltissimi i servizi offerti durante la lunga serata (dalle 21 alle 6), dal food & beverage ed il guardaroba interni,fino alla possibilità di raggiungere la località con pullman appositamente organizzati dalle principali città del Veneto,tra cui Mestre, Padova, Treviso, Rovigo e provincia e San Donà di Piave.
Questa iniziativa messa in atto dagli organizzatori intende agevolare la sicurezza dei partecipanti all’evento, garantendo un servizio di trasporto senza pensieri per i giovani e per i loro genitori. Molto importante anche la convenzione con il Consorzio di Promozione Turistica di Jesolo – Jesolo.it e con AJA, associazione albergatori, attraverso la quale si potrà soggiornare a Jesolo a prezzi calmierati e con servizi accessori di tutto vantaggio.
Gli organizzatori hanno riposto un occhio attento e particolare a tutti gli aspetti legati alla sicurezza durante l’evento, con personale specializzato e molte misure di sicurezza adottate per assicurare un sano divertimento. L’ingresso è consentito anche ai minorenni, particolarmente appassionati dal genere musicale, purché accompagnati da un maggiorenne che se ne assuma la responsabilità. A tutti i maggiorenni all’ingresso verrà consegnato un braccialetto esclusivo, che consentirà loro di acquistare bevande alcoliche, la cui somministrazione è vietata ai minorenni. Il numeroso personale di sicurezza, come di consueto nelle serate Hashtag Music Festival, eseguirà dei controlli prima dell’ingresso nella venue. Infatti all’interno del Palazzo del Turismo non è consentito, per questioni di sicurezza, far entrare ombrelli, caschi, contenitori metallici, bombolette spray di ogni genere e anche per difesa personale, vetro, bevande e cibo di qualunque tipologia e tutti gli oggetti che possono mettere a rischio la propria sicurezza e quella degli altri. Il servizio di sicurezza è autorizzato e requisire tali oggetti durante i controlli ed assicura la massima sicurezza all’interno dell’evento. Sempre nel rispetto delle misure di sicurezza adottate all’ingresso, non sarà possibile uscire e rientrardall’evento e per evitare ciò sarà predisposta un’adeguata area fumatori.
#Hashtag Capodanno a Jesolo si candida per il primato quale evento più significativo del Veneto