Sorrisi e grandi emozioni ieri pomeriggio per la visita dei campioni del Tvb Basket a Musile di Piave. La compagine sportiva, che milita nel campionato di serie A, ha svolto un allenamento alla “Toti”, sotto lo sguardo attento di decine di piccoli appassionati della disciplina cestistica, accompagnati dai genitori. E’ stata l’occasione per vedere da vicino i campioni della rinomata società trevigiana.
TVB Basket e i fans
Dopo l’attività sportiva, il gruppo si è spostato al vicino supermercato Maxì, per una merenda e l’incontro con i fans, armati di telefonini per scatti e selfie ricordo. Presenti il sindaco Silvia Susanna e l’assessore allo sport Giovanni Ferrazzo.
«Ringraziamo l’Amministrazione Comunale di Musile di Piave», afferma Maurizio Criveller responsabile della comunicazione del gruppo Maxi, sponsor ufficiale della TVB basket, «per la disponibilità ad organizzare insieme questo evento, nato con lo scopo di avvicinare i grandi campioni dello sport alle nostre realtà che sono sparse sul territorio ma nello stesso tempo più vicine alla gente e ai nostri affezionati clienti»