L’ulss 3 ha fornito la prima dose del vaccino già a 9.838 lavoratori delle scuole di ogni ordine e grado. La campagna quindi vede già 7 professori vaccinati su 10. GUARDA ANCHE: Zaia: vaccini in esaurimento. Nuovo sistema di prenotazione
La campagna vaccinale dell’Ulss3
Il direttore generale dell’Ulss Veneziana, Edgardo Contato, ha dichiarato. “È il banco di prova per la vaccinazione su larghissima scala”. Sette prof su dieci infatti sono stati vaccinati. Nell’Ulss 3 Serenissima sono 9.838 uomini e donne, tra personale docente e non docente, che ha già ricevuto la prima dose di vaccino.
Nel territorio dell’azienda sanitaria veneziana il bacino d’utenza di tutti i lavoratori delle scuole di ogni ordine e grado, comprese le università, è composto da circa 14 mila persone.
Ridotte le defezioni
Da inizio campagna vaccinale ad oggi, le defezioni non superano il 10% dei prenotati. “Soddisfatti di aver messo a disposizione il vaccino a questo ampio e cruciale comparto. Il metodo di prenotazione e di adesione si è rivelato efficace.”
“Il lavoro sul personale scolastico ci ha permesso di testare la futura vaccinazione su larghissima scala”. Queste le parole del direttore dell’Ulss 3 Serenissima, Edgardo Contato.
Un Commento