Da domani gli utenti rientrati da Croazia, Spagna, Grecia e Malta potranno effettuare il tampone obbligatorio in un terzo ambulatorio dell’Ulss4 posto a Jesolo.
L’ambulatorio sarà allestito nella tenda antistante l’ingresso del presidio ospedaliero del litorale, in via Levantina, avrà accesso diretto (senza prenotazione o impegnativa del medico) e sarà attivo dalle ore 7.00 alle ore 13.00, tutti i giorni inclusi i festivi.
L’ambulatorio dell’Ulss4
Le persone che si presenteranno per effettuare il tampone dovranno esibire certificazione attestante il rientro da Spagna, Croazia, Malta o Grecia e un documento di identità. Personale dell’Ulss 4 provvederà a far redigere un’autocertificazione e infine effettuerà il tampone gratuito.
Si ricorda che oltre a questo ambulatorio, nel territorio dell’Ulss4 restano attivi anche quelli di San Donà di Piave (via Girardi 23) e di Portogruaro (via Zappetti 23), con la stessa finalità, sempre con orario 7.00-13.00. I cittadini in attesa dell’esito del tampone dovranno rimanere in isolamento fiduciario. Chi nelle 72 ore antecedenti l’ingresso in Italia ha già effettuato il tampone, con esito negativo, non deve rifarlo. LEGGI ANCHE: Ulss4: 513 tamponi a persone rientrate dalle vacanze