NewMusic: Ultimo, Baby K, Elettra Lamborghini e Povia

Nuovi singoli per l'estate di Ultimo e Baby K, mentre Elettra Lamborghini annuncia l'album di debutto e Povia invita a comprare il suo per pagare una multa.

Nuovi singoli per l’estate di Ultimo e Baby K

È Ipocondria il prossimo singolo di Ultimo (QUI annuncia che ha appena finito di girare il video), che da quasi due mesi è ai vertici della classifica di vendita con l’album “Colpa delle favole”. Dopo cinque settimane in vetta, il disco ne ha passate altre due sul podio, mentre tornava a fare capolino in top ten anche il precedente “Peter Pan”.

Ultimo ha fatto una dedica al capitano della Roma De Rossi

Il giovane cantautore è quasi alla fine del tour primaverile: dopo quattro serate nella sua Roma (sabato ha fatto una dedicaQUIa Daniele De Rossi, che il giorno dopo avrebbe giocato la sua ultima partita in giallorosso), farà tappa a Napoli, Torino e Acireale, poi il 29 giugno si esibirà allo stadio di Lignano Sabbiadoro (BIGLIETTI). 

Pronti il singolo di Baby K e l’album di debutto di Elettra

Baby K ha invece pubblicato QUI la copertina del suo immancabile pezzo estivo “Playa”, in arrivo venerdì 31 maggio e destinato a seguire le tracce dei tormentoni già collezionati in precedenza, a partire da “Roma – Bangok”, con Giusy Ferreri, del 2015. Altra cover condivisa oggi – QUI su Instagram – quella del primo album di Elettra Lamborghini (giudice di The Voice of Italy, il talent show di Rai2): si intitola Twerking queen” e uscirà il 14 giugno. 

Comprando l’album di Povia lo aiuterete a pagare una multa

Un album da vendere ce l’ha pure Povia, che ha vissuto la sua stagione migliore alla metà del decennio scorso con I bambini fanno ooh… e Vorrei avere il becco, che addirittura vinse il Festival di Sanremo nel 2006. Qualche giorno fa Giuseppe ha invitato i suoi fan su Facebook a comprare il suo ultimo disco per aiutarlo a pagare una multa da 446 euro, ma è stato subito criticato dalla maggior parte dei propri follower.

Exit mobile version