Umana Reyer: ennesima vittoria contro Fribourg Olympic

In Champions League l’Umana Reyer chiude il girone d’andata con l’ennesima vittoria esterna vincendo al supplementare per 86-96 contro Fribourg Olympic.

Una vittoria importante perché arriva prima della sosta,con l’Umana Reyer che è seconda in classifica, alle spalle di Iberostar Tenerife e appaiata con Hapoel Holon. L’Umana Reyer ha vinto tutte le trasferte disputate , mentre in casa sono arrivate tre sconfitte.

L’Umana Reyer viene da una sconfitta in campionato contro Ax Armani Exchange Milano per 81-84. Una sconfitta che però ha fatto capire che gli orogranata possono giocarsela alla pari contro quella che è la vera corazzata del campionato, cioè Milano.

Domenica 25 novembre alle ore 17 fuori casa l’Umana Reyer affronterà il Sidigas Avellino.

La Next Gen Cup sta per iniziare. È il nuovo torneo giovanile Under 18 organizzato dalla Legabasket e che coinvolge le 16 squadre della Serie A. La prima fase, infatti, si svolgerà in corrispondenza della sosta per la Nazionale nelle giornate dell’1 e 2 dicembre e il Palasport Taliercio ospiterà la Tappa Venezia targata Marin.

Le partite si svolgeranno in quattro sedi di gioco attraverso un girone secondo il modello del round robin; per ogni raggruppamento verranno coinvolte 4 squadre di LBA. Gli orogranata incontreranno Dolomiti Energia Trentino, Alma Trieste e Banco di Sardegna Sassari.

Nella Nazionale Italiana che ieri battendo la Svezia per 62-56 ha conquistato il pass per gli Europei c’era Gaia Gorini e anche Carangelo e De Pretto.

Le ragazze poi riprenderanno domenica 25 novembre alle ore 18 contro Treofan Battipaglia.

Exit mobile version