Umberto Tozzi annuncia il suo ritorno in Italia, dopo aver cantato suoi grandi successi in tutto il mondo. Il nuovo tour estivo si chiamerà “Gloria Forever”, un nome che parla da sé e che ci invita ad urlare ancora una volta “Gloria”, celebrando i suoi più grandi successi. I suoi fan sono pronti a rivivere i brani più acclamati, come “Gloria” e “Ti amo”, ma anche ad ascoltare quelle che sono le canzoni meno note per la grande platea.
Le prossime date di Umberto Tozzi
Dopo il grande successo riscontrato all’estero, dai concerti in Australia e in Belgio, che hanno visto il tutto esaurito, Umberto Tozzi rende pubbliche le prossime date per il suo desiderato rientro in Italia. Prima di ripartire per gli Stati Uniti e il Canada, dove si svolgerà in questo mese la seconda parte del suo tour internazionale, ci chiama nuovamente ad emozionarci.
Attualmente, le date previste per il tour estivo italiano prevedono quindi: 16 giugno Palazzolo dello Stella (UD)-Casa del Marinaretto, 20 giugno Ferrara-Ferrara Summer Festival, 20 luglio Sanfront (CN)-Suoni dal Monviso, 27 luglio Rosolina Mare (RO)-Rosolina Beach Festival, 5 agosto Breno (BS)-Vallecamonica Summer Music, 11 agosto Marina di Pietrasanta (LU)-Festival La Versiliana, 18 agosto Noto (SR)-Le Scale della Musica, 25 agosto Forlì-Arena Forlì Sandomenico, 23 settembre Taormina-Teatro Antico, e 24 settembre Palermo-Teatro di Verdura.
I biglietti per le date live sono disponibili in prevendita da martedì 11 aprile.
LEGGI ANCHE: Justin Bieber: vende i diritti musicali per 200 milioni di dollari
Un Commento