Cultura e Spettacolo

Un Pala Arrex tutto in piedi per Capitani Coraggiosi di Baglioni e Morandi

Tre ore di musica senza alcuna interruzione, un Pala Arrex tutto in piedi per loro e nessun disagio. Il concerto “Capitani Coraggiosi”, data zero del nuovo tour 2016 di Claudio Baglioni e Gianni Morandi, ha scritto una pagina storica per Jesolo. Un’iniziativa che l’amministrazione comunale ha cercato, voluto e proposto al pubblico e che ha riscosso un successo enorme in termini di gradimento e con un ritorno d’immagine notevole per la città che si conferma capace di proporre anche nella stagione invernale appuntamenti capaci di attirare migliaia di persone.

«E’ stato uno spettacolo bellissimo e apprezzatissimo – è il commento del sindaco Valerio Zoggia – Sia Claudio Baglioni che Gianni Morandi mi hanno voluto ringraziare personalmente per l’accoglienza ricevuta in questi giorni e per l’entusiasmo con cui questo concerto è stato vissuto. Sono contento di aver visto dentro al Pala Arrex tre generazioni che assieme si divertivano e cantavano successi che fan parte della storia della musica. Il pubblico presente ha trascorso tre ore di spensieratezza e divertimento. E a testimonianza del successo della manifestazione mi sono giunti complimenti da tante persone subito dopo la fine del concerto ma anche questa mattina. Abbiamo visto una Jesolo diversa vivere in maniera particolare un grande evento di spettacolo. Anche le attività commerciali hanno registrato ottimi affari e tratto dei benefici che sono manna dal cielo in un periodo della stagione come questo. Ringrazio – conclude Zoggia – tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione e soprattutto chi ha fatto in modo che andasse tutto liscio, dall’accoglienza al palazzetto alla sistemazione nei parcheggi come gli agenti della polizia locale, la protezione civile, i volontari dell’associazione dei Carabinieri. Jesolo stavolta ha vinto sotto tutti i fronti anche al di là di inutili polemiche».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock