Salute e benessere

Una sala dell’emodinamica intitolata a Brian Merletti

L'infermiere di 28 anni era morto la scorsa estate in un incidente stradale

Il ricordo di Brian Merletti, l’infermiere di 28 anni scomparso in un incidente stradale lo scorso 14 luglio a Jesolo, resterà impresso per sempre nel reparto di Emodinamica all’ospedale di San Donà di Piave, dove prestava servizio.

Reparto di Emodinamica

Lunedì pomeriggio, alla presenza dei genitori Monica e Tanino Merletti arrivati da Ascoli Piceno, e del personale dell’Emodinamica, la direzione generale ha infatti scoperto la targa che l’Azienda ha dedicato all’ex dipendente.

“Brian faceva parte di questa grande famiglia, si era ben inserito e svolgeva bene il suo lavoro, era doveroso ricordare la sua presenza e ciò che ha fatto in questo ospedale” ha spiegato il direttore generale Carlo Bramezza. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il direttore della Cardiologia e Emodinamica, dottor Francesco Di Pede: “Brian si è inserito bene nella nostra equipe, ha portato allegria, ha creato un clima bello in cui si lavorava volentieri”.

Brian Merletti

“Era arrivato senza alcuna esperienza ma aveva imparato velocemente – ha poi ricordato il dottor Di Pede – diventando una risorsa importante per questa unità operativa, tanto che dopo la sua mancanza abbiamo dovuto congelare dei progetti che lo vedevano coinvolto in prima persona. Brian ha lasciato qui un bel ricordo e quanto stiamo facendo oggi è una dimostrazione del nostro affetto”.

“Con questo gesto dimostrate di non voler dimenticare nostro figlio – ha concluso Tanino Merletti, papà di Brian – dimostrate ancora una volta di volergli bene e di esserci vicino in un momento difficile della nostra vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock