Abbiamo intervistato Giovanni Alliata di Montereale, Presidente AIL – sezione di Venezia, sulle Zattere Gesuati, dove si è aperta la 25esima edizione della campagna delle uova di Pasqua dell’AIL.
L’AIL è un’associazione che si batte e si impegna per combattere leucemie, linfomi e mieloma. “La vendita delle uova è un finanziamento che ci consente di portare avanti le tantissime nostre attività.” – Afferma Giovanni Alliata.
La scelta è piuttosto ampia. Le uova pesano 4 etti e, a seconda dei gusti, si può scegliere tra i gusti fondente o a latte. All’interno sono provvisti di sorpresa, giusto per non lasciar scontenti nemmeno i più piccoli.
Le postazioni dell’AIL sono oltre 200 in tutta la provincia di Venezia. E’ possibile imbattercisi i giorni 16-17-18 marzo e i giorni 12-13-14-15 marzo a Mestre all’Ospedale dell’Angelo.
Giovanni Alliata conclude dicendo: “Il vostro aiuto è fondamentale per lo svolgimento delle attività dell’associazione di sostegno alle famiglie, alle strutture ospedaliere, nel finanziamento della ricerca e, soprattutto, di aiuto ai malati.”