Servizi Economia e società

Uova di Pasqua AIL: Pasqua 2018, 25esima edizione

Abbiamo intervistato Giovanni Alliata di Montereale, Presidente AIL – sezione di Venezia, sulle Zattere Gesuati, dove si è aperta la 25esima edizione della campagna delle uova di Pasqua dell’AIL.

L’AIL è un’associazione che si batte e si impegna per combattere leucemie, linfomi e mieloma. “La vendita delle uova è un finanziamento che ci consente di portare avanti le tantissime nostre attività.” – Afferma Giovanni Alliata.

La scelta è piuttosto ampia. Le uova pesano 4 etti e, a seconda dei gusti, si può scegliere tra i gusti fondente o a latte. All’interno sono provvisti di sorpresa, giusto per non lasciar scontenti nemmeno i più piccoli.

Le postazioni dell’AIL sono oltre 200 in tutta la provincia di Venezia. E’ possibile imbattercisi i giorni 16-17-18 marzo e i giorni 12-13-14-15 marzo a Mestre all’Ospedale dell’Angelo.

Giovanni Alliata conclude dicendo: “Il vostro aiuto è fondamentale per lo svolgimento delle attività dell’associazione di sostegno alle famiglie, alle strutture ospedaliere, nel finanziamento della ricerca e, soprattutto, di aiuto ai malati.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock